venerdì 12 giugno 2009

Fattori che influenzano la velocità Assicurazione auto

Fattori che influenzano la velocità Assicurazione auto

Molti fattori sono utilizzati per determinare ciò che si paga per l'assicurazione. Di seguito è riportato un elenco e la descrizione di alcuni dei fattori più comuni che usiamo. Tuttavia, non tutti questi fattori sono ammessi in tutti gli Stati. Ad esempio, in California, non si può usare "responsabilità finanziaria" nel fissare la velocità, e in Pennsylvania e North Carolina, non possiamo usare "di genere" nella definizione tuo tasso.

La vostra guida: Il minor numero di biglietti del traffico e degli incidenti che si sono, meno si pagherà per l'assicurazione auto. Le statistiche mostrano che i conducenti non con le violazioni di traffico o incidenti hanno una minore probabilità di essere coinvolto in un incidente che potrebbe essere costoso per la società di assicurazioni. Ecco perché questi driver ottenere tassi più bassi.

Il vostro veicolo: Avrete probabilmente pagare collisione e completo dei premi, se si possiede un veicolo che è costoso per la riparazione, la causa più danni ad altri veicoli in caso di incidente, o è più probabile essere rubato. Perché auto sportive e SUV di solito rientrano in queste categorie, che generalmente costano di più per assicurare.

Dove si vive: le statistiche dimostrano che nelle piccole città i conducenti hanno un minor numero di incidenti auto di coloro che vivono nelle grandi città. Quindi, se si vive in una piccola città, avrete probabilmente pagare meno per l'assicurazione della macchina. Se vivete in una zona dove le catastrofi naturali, maltempo, furti o atti vandalici hanno maggiori probabilità di verificarsi, sarà probabilmente pagare di più per l'assicurazione auto.

Età: Se siete sotto 25 anni, sei disposto a pagare di più per l'assicurazione auto. Se siete tra i 50 e 65, sarà generalmente ottenere le tariffe più basse. Perché? Dato che le statistiche mostrano che i conducenti sotto i 25 anni sono più incidenti che i conducenti più anziani, tra i 50 ed i driver e il 65 di solito sono i più bassi tassi di incidenti.

Stato civile: sposato Le statistiche mostrano che i conducenti hanno un minor numero di incidenti rispetto unico driver. Quindi, se sei sposata ti probabilmente pagare i premi assicurativi più bassi auto. Questo vale in particolare per i giovani.

Sesso: Uomo sotto i 25 anni sono coinvolti in incidenti più rispetto alle donne di età inferiore ai 25 e più di tre volte il numero di incidenti mortali. Se sei un giovane uomo, si aspettano di pagare premi più elevati.

Responsabilità finanziaria: Ampia industria analisi ha dimostrato che la storia di credito sono molto legati alla guida modelli. Negli Stati in cui viene utilizzato il punteggio di assicurazione nel rating se hai una buona di credito, verrà generalmente pagare meno per l'assicurazione auto.

Nessun commento:

Posta un commento