domenica 19 luglio 2009

Lamborghini girls Super Model

Lamborghini girls Super Model

Automobili Lamborghini SpA, comunemente denominato Lamborghini, è un produttore italiano di auto sportive, con sede in un piccolo paese italiano di Sant'Agata Bolognese, vicino a Bologna. La società è stata fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini imprenditore, che possedeva una fabbrica di successo trattore, Lamborghini Trattori.



Nel 1998, la Lamborghini è diventato una filiale della casa automobilistica tedesca Audi AG, che è a sua volta una controllata del gruppo Volkswagen, che è a sua volta una filiale di Porsche.
Fondata da Ferruccio Lamborghini, Lamborghini iniziato come un trattore-edile italiano nel villaggio di Sant'Agata Bolognese, tra Bologna e Modena. Tuttavia, Ferruccio Lamborghini priorità cambiato quando è andato a incontrare Enzo Ferrari alla fabbrica Ferrari a Maranello, Italia, per lamentarsi della qualità della frizione della sua Ferrari 250 [2]. Ferruccio ha ricevuto una risposta sbrigativa da Ferrari, che ha detto di Lamborghini che "il problema non è con la macchina, ma piuttosto, il driver", e ha suggerito che il suo sguardo dopo trattori lasciando automobili sportive ad altri. Un risentimento Lamborghini restituito alla sua fabbrica, e dopo aver smontato la trasmissione da difettoso Ferrari, ha scoperto che è stata costruita con la stessa trasmissione utilizzato nella propria trattori. Incoraggiati dalla scoperta, Ferruccio Lamborghini ha invitato i talenti di Giotto Bizzarrini, Gian Paolo Dallara, Franco Scaglione e Bob Wallace, che ha lavorato su ciò che immaginava come Ferruccio suo rivale di Gran Turismo Ferrari. Il risultato sarebbe diventato il GTV eventuale prototipo. L'anno seguente, il debutto di Lamborghini 350GT.

Nessun commento:

Posta un commento