martedì 13 ottobre 2009

Come autolavaggio a mano

Come autolavaggio a mano

Parcheggiare l'auto lontano dalla luce solare diretta. Ciò impedisce prematura essiccazione che possono lasciare macchie sulla vernice.
Insieme tutto il necessario vicino alla macchina.
Riempire un secchio con acqua e sapone aggiungere autolavaggio nella quantità diretto sulla sua bottiglia.
Compilare un altro secchio con acqua corrente.
Tubo fuori la macchina per allentare la sporcizia. Non utilizzare un forte getto, in quanto questo può strofinare sabbia sopra la vernice e graffiarlo.
Immergere un guanto di grandi dimensioni di lavaggio o spugna in acqua saponata, certo a lavare le impurità, e cominciare ad applicare alla macchina.
Lavare la macchina sezione per sezione, a partire dalla cima. Cerchio intorno alla macchina più volte, lavaggio aree inferiori con ogni turno.

Lavare l'immondizia fuori dal guanto di lavaggio o spugna nel secchio con semplice acqua frequentemente.
Dopo una sezione è lavato, lavare con il tubo prima di procedere. Non si desidera che il sapone ad asciugare sulla vernice e si macchia.
Andando avanti, tenere la macchina tutta bagnata, in modo da evitare che le goccioline di essiccazione per la vernice e di uscita dell'acqua-spot. Si vuole essere in grado di asciugare la macchina con asciugamani prima che l'aria secca.
Scrub parte inferiore del corpo e le ruote ultimo, in quanto questi sono i più sporchi, parti grittiest. E 'una buona idea di usare un guanto separata di lavaggio o spugna sul fondo o sei centimetri in modo del corpo della vettura, in quanto ciò può ottenere soprattutto granuloso. Utilizzare una lunga, ruota skinny-pennello per la pulizia delle aperture delle ruote, e acciaio-lana-pad sapone sulle gomme, uno o due per ogni pneumatico; rimuovere tutto ciò che opaco di colore marrone in gomma ossidato.
Lavaggio del veicolo con asciugamani freschi.

Nessun commento:

Posta un commento