domenica 20 giugno 2010

Assicurazione Sanitaria Italy

Assicurazione Sanitaria Italy

 Ciò significa che molti emigrati che si trasferiscono in Italia, o coloro che trascorrono time periodo di lavoro in the country decide di stipulare un'assicurazione sanitaria private in Italia a supplement the scheme state.

Quelli residenti in Italia e, naturalmente, tutti coloro che lavorano in Italia e pagano le tasse a livello locale possono beneficiare del regime nazionale di assistenza sanitaria. Quest'ultimo gruppo avrà contributi per il regime di trattenuta alla fonte dal reddito.


Si dovrebbe registrare per lo stato di salute regime di cura e di ricerca prima di considerare l'assicurazione sanitaria privata in Italia e per fare questo si deve ottenere il vostro libretto Sanitario che dimostra che lei è idoneo per l'assistenza sanitaria gratuita in Italia.

Per ottenere questo è necessario il passaporto, permesso di soggiorno, certificato di stato di famiglia, se si desidera registrare un coniuge o ai figli come bene (questo certificato può essere ottenuto dal salone città più vicina), e il tuo codice fiscale che può essere ottenuto dalla più vicina Ufficio delle imposte. Considerare tutti questi documenti per gli uffici locali autorità sanitaria and you be sarà dato il tuo libretto Sanitario, che è generalmente valido per cinque anni.

Nel Nord Italia, dove la maggior parte delle opportunità di lavoro esistono e dove la maggior parte del reddito del paese è derivata, la disponibilità e standard di tutti i servizi sanitari nazionali è superiore nel Sud Italia. Ma anche nel Nord Italia solo ricovero in ospedale di base, le visite medico di famiglia, le prove, i servizi di maternità e di trattamento di emergenza di cui comunque è per questo che chiunque in programma un lungo soggiorno o anche un movimento permanente per l'Italia ritiene di assicurazione sanitaria privata.

Nessun commento:

Posta un commento