giovedì 13 ottobre 2011

5 step reclamo di assicurazione auto

5 step reclamo di assicurazione auto

1. Valutare se o non si dovrebbe presentare un reclamo: Lo sapevate che solo quando si chiama la vostra compagnia di assicurazione con una domanda riguardo alla possibilità di avviare una causa è spesso registrato il record di assicurazione? E 'importante mantenere il vostro record di assicurazione pulito e un modo di decidere se è o non si dovrebbe presentare un reclamo.

2. Compila il tuo Cosa fare dopo un incidente d'auto del foglio di lavoro: Questo foglio di lavoro, che quando si fa clic sul titolo è previsto per la stampa-out, vi aiuterà a tenere traccia delle informazioni è necessario il Suo reclamo di assicurazione auto.

3. Il reclamo ASAP: Si vuole il reclamo il più presto possibile con la vostra compagnia di assicurazione. Anche se non è colpa tua, la tua compagnia assicurativa gestirà il processo di sinistro, come vostro avvocato.


 

4. Prepararsi per una possibile chiamata da parte della società assicurativa altro: se c'è una disputa tra le due parti nel sinistro, è possibile ottenere una chiamata dalla compagnia di assicurazione l'altro driver che chiede per la versione di quello che è successo sulla scena dell'incidente. Se questo accade assicuratevi di documento tutto quello che dici e il nome del servizio clienti è parlato troppo.

5. Infine, ottenere la vostra auto fissi: Se dovessi danno corpo al vostro veicolo questo è quando si potrà finalmente farlo riparare. Dopo la vostra richiesta viene approvata, è probabile che ricevere una chiamata da vostra compagnia di assicurazione circa l'invio di un perito assicurativo per valutare il danno o che ti chiede di inviare la vostra auto ad un pre-approvati negozio per farlo riparare.

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