Assicurazione auto truffe Rende Premi Più Costoso
Un avvertimento che i premi assicurativi dovranno luogo è stato rilasciato, a seguito di un aumento di fenomeni meteorologici estremi che hanno colpito le persone in tutto il mondo.
La recessione è un altro fattore che comporterà l'aumento dei costi di assicurazione, secondo il direttore generale del Lloyd's di Londra assicuratore Beazley, Andrew Horton.
Il Telegraph ha riferito che a causa di tali incidenti, come l'australiano bushfires, livelli senza precedenti di Regno Unito e le tempeste di neve sperimentato in Francia e in Germania, in additon al piano crash visto negli Stati Uniti, l'assicurazione sottoscrittori sono stati colpiti duramente quest'anno.
E, con la crisi del credito che interessano la maggior parte delle persone, si prevede che aumenteranno i livelli di criminalità, dando luogo ad un aumento dei crediti di assicurazione.
Signor Horton ha detto al giornale: "Eventuali ulteriori perdite devono aggiungere ulteriori pressioni al rialzo a [assicurazione] tassi".
Enorme aumento del numero di crediti di assicurazione
Le previsioni sono venuti dopo molti assicuratori hanno segnalato un notevole aumento del numero di persone che la presentazione di assicurazione crediti quest'anno.
Sia a casa l'auto e settore assicurativo sono state colpite in maniera significativa - in particolare nel Regno Unito - dopo molte persone sono state catturate in caso di maltempo.
Incidenti stradali e scoppiò tubi in casa sono due delle principali ragioni per cui la gente ha dovuto fare una domanda.
Al fine di ridurre la probabilità che qualcosa accada, gli assicuratori sono stati i titolari di polizze di emissione con le avvertenze, come ad esempio evitare la guida in condizioni meteorologiche estreme e rendere sicuro il loro casa tubi sono adeguatamente isolati.
Nessun commento:
Posta un commento