martedì 21 luglio 2009

Assicurazione auto truffe

Assicurazione auto truffe

Let's rendono abbastanza chiaro sin dall'inizio che non ci parliamo molto popolare videogioco o di Ron Howard del 1977, a tutti i film. Questo articolo è su come Grand Theft Auto (i furti di auto, in altre parole) è legato alla frode assicurativa. Del resto, per i profani, il popolare videogioco e il film di Howard sono entrambi chiamati Grand Theft Auto. Mentre il primo permette al giocatore di assumere il ruolo di un criminale in una grande città (un umile persona che sorge nelle file della criminalità organizzata, come il gioco progredisce), il film di Howard è su una coppia di amanti che elope in un auto rubata e per rendere Vegas ... ahem ... sì, bene, grazie per tirare indietro al nostro argomento di discussione.

Ovviamente, i furti di auto è un reato di furto generalmente inteso far riferimento al furto di automobili, autobus, moto, motoslitte, autocarri, rimorchi e simili, ma non agli aeromobili, imbarcazioni, bulldozer e veicoli spaziali. Con le scuse per spiegare l'ovvio, dobbiamo dire che il furto di veicoli a motore è un crimine che conduce al maggior numero di crediti di assicurazione fraudolenta.

Il loro sito web, il National Insurance Crime Bureau (NICB) afferma che, "In passato, i ladri sono stati veicolo contenuto rubare auto e camion l'antico modo, come ingresso e costringendo eludere accensioni. Oggi, esse sono nuove truffe per rubare veicoli che sono molto più difficili da individuare. criminali uso fraudolento delle tecniche per rubare le automobili che non comportano fracassare le finestre, sistemi di allarme o di scollegare corsa dalla scena di un crimine ".

In quasi tutte le giurisdizioni, i furti di auto è punibile come reato a causa della difficoltà emotiva ed economica che faccia la vittima. Tuttavia, quello che se una macchina è proprietario l'autore della frode piuttosto che una vittima?

Nessun commento:

Posta un commento